Stage per Ingegneri in Ferrari
Vuoi lavorare in Ferrari? Stage per ingegneri in Ferrari La Ferrari apre le selezioni per laureati in Ingegneria
Stage per Ingegneri in Ferrari. A chi non piacerebbe lavorare in Formula Uno? La Ferrari apre le selezioni per laureati in Ingegneria, i professionisti selezionati potranno svolgere un periodo di stage presso la scuderia di Maranello.
La scuderia del Drake è da sempre molto interessata ad incontrare giovani talenti in uscita dal mondo delle facoltà universitarie di ingegneria. L’azienda di Maranello in questi giorni ha attivato un’opportunità di stage per ingegneria neo laureati da inserire all’interno dei settori Acquisti, Pianificazione e Logistica.
Ma vediamo nel dettaglio le tre opportunità di stage per ingegneri in casa Ferrari.
Per quanto riguarda gli stage nel settore Acquisti, Pianificazione e Logistica il Gruppo Ferrari seleziona tirocinanti da inserire nelle aree Acquisti, Pianificazione e Logistica. Gli stage avranno una durata di 6 mesi ed avranno inizio tra ottobre e novembre 2015. Si tratta di un’imperdibile opportunità di formazione nella scuderia di Formula Uno più famosa al mondo.
Quali sono i requisiti richiesti per poter partecipare allo stage ?
Gli stage sono rivolti a neo laureati, in possesso di un’ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office, una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a lavorare full time presso la sede di Maranello. Saranno considerati requisiti preferenziali eventuali esperienze pregresse a livello internazionale e l’aver già partecipato al programma Formula Student o iniziative analoghe in ambito ingegneristico. Gli interessati possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo e registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.
Chi è e cosa rappresenta l’azienda Ferrari nel mondo industriale italiano?
La Ferrari SpA, è oggi una società per azioni, fondata nel 1947 da Enzo Ferrari. Ferrari è una casa automobilistica specializzata nella produzione di auto sportive d’alta gamma, nonché nella produzione di vetture dedicate alle gare di Formula Uno.
La società, che ha sede nella nota cittadina Emiliana di Maranello, fa parte oggi del Gruppo Fiat guidato da Sergio Marchionne.
La Ferrari è presente in oltre 60 Paesi del mondo, impiega oltre 3mila collaboratori.