Attualità

Gewiss e Wegreenit Urania Basket Milano, il sodalizio continua

Si rinnova anche per questa stagione l’accordo tra Wegreenit Urania Basket Milano e GEWISS, che diventa Official Partner e Back Up Sponsor di maglia.

Gewiss e Wegreenit Urania Basket Milano, il sodalizio continua
466Visite

Gewiss e Wegreenit Urania Basket Milano rinnovano per il quarto anno consecutivo l’accordo di partnership, con l’azienda bergamasca che ricopre il ruolo di Official Partner della Società Sportiva milanese, oltre che Back Up Sponsor della maglia indossata dalla Prima Squadra durante i match del campionato di Serie A2.

Si rinnova anche per questa stagione l’accordo tra Wegreenit Urania Basket Milano e GEWISS, che diventa Official Partner e Back Up Sponsor di maglia.

La collaborazione tra GEWISS e Wegreenit Urania Basket Milano è nata anche grazie alla volontà di GEWISS di investire nello sport italiano, con l’intento di portare in tanti palazzetti sul territorio nazionale più sicurezza, più efficienza e quindi più risparmio.

Il risultato è una piattaforma composta da tecnologie e servizi integrati per l’illuminazione e la riqualificazione energetica di ogni ambiente all’interno degli impianti sportivi: dai campi da gioco (e strutture annesse come tribune e spogliatoi) agli edifici adibiti alla ristorazione (chioschi o bar), fino ai parcheggi ad altri locali tecnici. Il team GEWISS si occupa direttamente di tutte le attività di diagnosi, progettazione e realizzazione degli impianti, integrando prodotti di qualità con servizi d’eccellenza.

Un progetto che ha anche un’importante utilità sociale, perché punta a rinnovare e rendere migliori quei luoghi privilegiati di incontro, passione e crescita, come i palazzetti e le strutture sportive in genere, attraverso impianti elettrici sicuri e un’illuminazione più efficiente e sostenibile.

Wegreenit Urania Basket Milano partecipa da protagonista per il sesto anno consecutivo al campionato nazionale di Serie A2 di pallacanestro, rendendola un punto di riferimento sportivo nel panorama milanese e italiano.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi