mercoledì, Agosto 4, 2021
0 Carrello
Professionisti

Cosa regalare a un ingegnere: 5 regali di laurea perfetti!

Le 5 migliori idee regalo di laurea per ingegneri. Cosa regalare a un ingegnere il giorno della discussione della sua tesi?

Cosa Regalare a un ingegnere per la sua laurea
318Visite

Vuoi scoprire cosa regalare a un ingegnere per la sua laurea in ingegneria? Lo so, non è facile. Trovare il regalo adatto per un ingegnere non è mai semplice. Tendono a desiderare cose pratiche, funzionali e uniche.

Indice:

  1. 1. Righello da portafoglio.
  2. 2. Puntatore laser per presentazioni di PowerPoint.
  3. 3. Penne resistenti ai prodotti chimici e ai solventi.
  4. 4. Quaderno per ingegneri rilegato a spirale Enki Engineering
  5. 5. Elmetto da cantiere per ingegneri.
  6. Sei un ingegnere? La tua professione richiede un aggiornamento continuo?

Le 5 migliori idee regalo di laurea per ingegneri. Cosa regalare a un ingegnere il giorno della discussione della sua tesi?

1. Righello da portafoglio.

Lo strumento tascabile più pratico e unico al mondo. Ideale per studenti universitari o ingegneri professionisti. Ha le dimensioni di una tipica carta di credito ed è ricca di funzionalità e informazioni di cui un ingegnere avrà bisogno quotidianamente, sia a scuola che al lavoro. Senza dubbio, uno dei migliori regali di laurea economici da regalare a un ingegnere.

2. Puntatore laser per presentazioni di PowerPoint.

I puntatori laser sono dei piccoli accessori che un ingegnere dovrebbe sempre avere con se. Fondamentale per tutti i professionisti che nello svolgimento del loro lavoro devono organizzare presentazioni di progetti a uso e consumo di colleghi e clienti.

3. Penne resistenti ai prodotti chimici e ai solventi.

Le penne Pigma Micron di Sakura sono dei pennarelli perfetti per supportare il lavoro degli ingegneri da cantiere. L’inchiostro a base d’acqua favorisce la stesura di un tratto di disegno pulito ed estremamente preciso. L’inchiostro pigmentato consente inoltre un asciugatura perfetta e una resistenza alla luce decisamente superiore alla media. Gli appunti e gli schizzi di progettazione risultano estremamente precisi e leggibili anche a distanza di mesi e anni.

4. Quaderno per ingegneri rilegato a spirale Enki Engineering

Il quaderno tecnico Enki Engineering è il compagno ideale per i lavori da cantiere e per tenere a mente tutti i calcoli delle nostre progettazioni. Resistente e con una “impaginazione” fronte retro a griglia che raddoppia l’area utilizzabile per prendere appunti, siamo sicuri che (una volta provato) non riuscirete più a farne a meno.

5. Elmetto da cantiere per ingegneri.

Gli elmetti da lavoro sono dei Dispositivi di Protezione Individuale che un ingegnere dovrà usare, probabilmente, per tutta la sua vita professionale. Un casco da cantiere è quindi un regalo perfetto per il giorno della laurea, un oggetto utile e pratico per augurare una carriera lunga e ricca di progetti da seguire.

Sei un ingegnere? La tua professione richiede un aggiornamento continuo?

Unione Professionisti ti dà la possibilità di progettare e completare da solo il tuo percorso di studi, proponendoti tutti i suoi corsi, sviluppati in modalità FAD asincrona, accreditati presso il CNI.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi