sabato, Gennaio 16, 2021
0 Carrello
Attualità

Bonus 110%: rivestimento a cappotto e sgravi fiscali

Eco Bonus 110% su progetti di ristrutturazione orientati all'efficientamento energetico. Sgravi fiscali e rivestimento a cappotto.

Bonus 110%: sgravi fiscali e rivestimento a cappotto
230Visite

Da oltre 50 anni il Gruppo NAV System rappresenta una forza innovatrice nel mondo dell’isolamento industriale. Attraverso 3 diverse unità aziendali persegue un unico obiettivo: la qualità dell’isolamento. Oggi, attraverso consulenza e competenza, accompagna le imprese nella scelta delle soluzioni più idonee per l’ottenimento dell’Eco Bonus 110% su progetti di ristrutturazione orientati all’efficientamento energetico.

Rivestimento a Cappotto.

NAV Sime (che fa parte del Gruppo NAV System) è leader nella distribuzione dei più efficaci materiali isolanti. Offre consulenza, competenza e, soprattutto, quanto di meglio è proposto sul mercato per la realizzazione del rivestimento a cappotto, che, in base alle linee guida delle normative fiscali vigenti, permette di usufruire del cosiddetto Super Bonus del 110% per i lavori di ristrutturazione per un migliore efficientamento energetico.  

110% di sgravi fiscali.

NAV Sime offre tutto il supporto per potersi avvalere degli sgravi fiscali del cosiddetto bonus 110%. Oltre ai sistemi certificati di produzione interna al Gruppo, distribuisce materiali eccezionali appositamente progettati dalle migliori aziende del settore, fornendoli direttamente in cantiere. 

NAV System, attraverso consulenza e competenza, supporta ogni impresa nella scelta delle soluzioni più idonee per progetti complessi e completi quali:

TERMO-CAPPOTTI, in partnership con le migliori aziende produttrici di materiali come: Mapei, Ursa, Sika, Weber Saint Gobain.

RINFORZI STRUTTURALI, come la riqualificazione anti-sismica (Sika).

SOLUZIONI DI ISOLAMENTO TERMO-ACUSTICO con la gamma più completa di materiali isolanti esistenti sul mercato (Rockwoll, Isover, Ursa).

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi