giovedì, Dicembre 12, 2024
0 Carrello
Attualità

Kostal: inverter ibridi mono e trifase residenziali più economici del 65% per sempre

KOSTAL Solar Electric ha ridotto per sempre il prezzo del codice di attivazione della batteria per l’inverter monofase PIKO MP plus e per l’inverter trifase Plenticore Plus G1 e G2. Questo

Kostal: inverter ibridi mono e trifase residenziali più economici del 65% per sempre
231Visite

KOSTAL Solar Electric produce inverter fotovoltaici in Europa. Fondata nel 2006, KOSTAL Solar Electric produce e distribuisce inverter fotovoltaici di stringa per applicazioni residenziali, industriali, commerciali, agrisolare, agrivoltaico e per le Comunità Energetiche.

La gamma di prodotti comprende inverter monofase e trifase nella gamma di potenza da 3 kW e 100 kW, anche inverter ibridi abbinati ad una batteria. Gli inverter fino a 20 kW possono godere della certificazione “Made in EU”. La sede italiana di Rivoli, in provincia di Torino, è responsabile dello sviluppo commerciale sul territorio e dell’assistenza tecnica qualificata pre e post installazione in Italia.

KOSTAL ha ridotto per sempre il prezzo dell’ibridizzazione inverter

KOSTAL Solar Electric ha ridotto per sempre il prezzo del codice di attivazione della batteria per l’inverter monofase PIKO MP plus e per l’inverter trifase Plenticore Plus G1 e G2. Questo si traduce concretamente in un risparmio economico dell’ibridizzazione dell’inverter di oltre il 65% per sempre. Resta necessario acquistare un solo Plenticoin per l’ibridizzazione inverter e la gestione di una batteria ad alto voltaggio.

Il Plenticoin è la moneta di Kostal che permette esclusivamente ad installatori o soggetti B2B di espandere le funzionalità di inverter e wallbox Kostal in qualsiasi momento, anche dopo la loro installazione e attivazione.

Perché un inverter ibrido è la soluzione al caro bolletta

“La possibilità di abbinare una batteria al proprio impianto residenziale o piccolo-commerciale è una scelta vincente che vediamo realizzarsi in sempre più contesti italiani”, dichiara Luca Montanari, Country Manager di Kostal Solar Electric Italia.

“Aumentare la percentuale di autoconsumo per famiglie e piccole imprese è una reale necessità. Questo risultato si raggiunge installando una batteria abbinata all’impianto fotovoltaico e ottimizzando la gestione dei flussi di energia con l’inverter ibrido ed il meter. Riducendo per sempre il prezzo dell’ibridizzazione dei nostri inverter Mp Plus e G1/G2, favoriamo questa scelta di risparmio ed ottimizzazione dei consumi”


In cosa consiste la riduzione del prezzo per l’ibridizzazione

Per comunicare al meglio tutte le informazioni, KOSTAL ha realizzato due landing page dedicate in cui si spiegano tutti i dettagli di questa opportunità.

Per maggiori informazioni sulla riduzione di prezzo clicca qui:
inverter monofase PIKO MP Plus
inverter trifase Plenticore Plus G1/G2

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi