martedì, Luglio 23, 2024
0 Carrello
Attualità

KOSTAL: 4 mesi di promozioni sulla gamma residenziale

L’inverter ibrido trifase Kostal Plenticore Plus G2, si presenta come un prodotto versatile ed intelligente, con ingresso batteria attivabile a richiesta per batterie ad alta tensione.

KOSTAL: 4 mesi di promozioni sulla gamma residenziale
218Visite

KOSTAL Solar Electric produce inverter fotovoltaici in Europa
Fondata nel 2006, KOSTAL Solar Electric produce e distribuisce inverter fotovoltaici di stringa per applicazioni residenziali, industriali, commerciali, agrisolare, agrivoltaico e per le Comunità Energetiche.
La gamma di prodotti comprende inverter monofase e trifase nella gamma di potenza da 3 kW e 100 kW, anche inverter ibridi abbinati ad una batteria. Gli inverter fino a 20 kW possono godere della certificazione “Made in EU”.
La sede italiana di Rivoli, in provincia di Torino, è responsabile dello sviluppo commerciale sul territorio e dell’assistenza tecnica qualificata pre e post installazione in Italia.

KOSTAL PLENTICORE G2: l’inverter trifase tuttofare
L’inverter ibrido trifase Kostal Plenticore Plus G2, si presenta come un prodotto versatile ed intelligente, con ingresso batteria attivabile a richiesta per batterie ad alta tensione.
L’inverter conferma tutti i Plus che l’hanno reso la scelta di sempre più installatori italiani: 3 ingressi MPPT, ampia tensione di ingresso e 10 anni di garanzia gratuiti.
Con la seconda generazione della serie Plenticore, KOSTAL equipaggia le sue macchine di serie con WLAN integrata (messa in servizio semplice ed intuitiva tramite smartphone o tablet), due interfacce LAN (collegamento in rete di più inverter insieme) e quattro uscite digitali da 24 volt (per controllo intelligente di carichi esterni come pompe di calore, condizionatori o wallbox).
La funzione di Auto Update, attivabile tramite app o webserver, aggiorna in automatico il firmware dell’inverter: così l’installatore risparmia tempo ed il cliente ha un impianto sempre performante.

KOSTAL PIKO MP Plus: l’inverter monofase
L’inverter monofase KOSTAL PIKO MP Plus è flessibile, comunicativo ed utilizzabile anche come inverter ibrido per accumulo.

L’inverter PIKO MP Plus fornisce produzioni estremamente stabili e il suo ampio intervallo di tensione in ingresso consente numerose soluzioni di collegamento di moduli fotovoltaici.

La funzionalità di accumulo in batteria è l’ideale per i nuovi impianti ma anche per l’installazione su un impianto fotovoltaico esistente per un semplice retrofit della batteria.

Con il KOSTAL Smart Energy Meter, l’aggiunta della batteria è possibile in qualsiasi momento.

L’inverter è già compatibile con la wallbox KOSTAL Enector da 7.4 kW.

La promozione commerciale KOSTAL: 3 PLENTICOINS omaggio
Per ogni codice di attivazione batteria acquistato dal 03.06.2024 abbinato agli inverter Plenticore Plus G2 e PIKO MP Plus, KOSTAL riduce per sempre il numero di PLENTICOIN necessari per questa funzione da 3 a 1. Questo si traduce nel concreto in un risparmio di oltre 200 €.
In aggiunta,  l’attuale promozione “Parti alla grande con KOSTAL” è stata estesa fino al 30.09.2024. Con questa promozione, per ogni codice di attivazione batteria acquistato si ottiene 1 PLENTICOIN in omaggio.

Puoi combinare entrambe le promozioni in modo intelligente ed ottenere il massimo vantaggio per te ed il tuo cliente: avere l’attivazione completamente gratuita della batteria quando abbinata agli inverter Plenticore plus G2 e PIKO MP Plus. Questo si traduce nel concreto in un risparmio di oltre 300 €.  

Curioso di saperne di più e conoscere come beneficiare subito delle promozioni?
Visita il nostro sito e scarica i volantini dettagliati della promozione.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi