sabato, Gennaio 16, 2021
0 Carrello
Appalti

Parma, gara appalto in BIM per affidare servizi di vulnerabilità sismica per la sede della Prefettura di Parma

L’Agenzia del Demanio ha pubblicato un bando di gara in BIM con importo a base d’asta di 498.368,05 euro per affidare i servizi di vulnerabilità sismica per la sede della Prefettura di Parma.

Gara appalto in BIM: servizi vulnerabilità sismica per Prefettura di Parma
588Visite

L’Agenzia del Demanio ha indetto un gara di progettazione pubblica finalizzata all’affidamento dei lavori di vulnerabilità sismica per la sede della Prefettura di Parma. I lavori, per un totale di 498.368,05 euro, dovranno andare a soddisfare precise richieste dell’ente tra le quali:

  • la redazione del Piano di fattibilità tecnico-economica (PFTE);
  • la progettazione definitiva ed esecutiva;
  • la Direzione dei lavori;
  • il Coordinamento della Sicurezza per i lavori di miglioramento sismico

I lavori dovranno essere portati avanti utilizzando metodologie BIM e hanno come location lo storico palazzo già dimora del Conte Giulio Rangoni.

Come partecipare alla Gara appalto con metodologia BIM indetta dall’Agenzia Del Demanio?

Per partecipare alla gara d’appalto il termine per la presentazione delle offerte è il 29 maggio 2020 alle ore 16, l’apertura delle buste avrà invece luogo il 3 giugno alle ore 10.30. tutte le domande dovranno pervenire all’ente solo per via telematica.

Quantitativo o entità della gara appalto in BIM per affidare servizi di vulnerabilità sismica per la sede della Prefettura di Parma : l’importo complessivo dei servizi da affidare è pari ad € 498.368,05, comprensivi di € 1.455,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso d’asta. Gli importi sono al netto dell’IVA e degli oneri previdenziali se dovuti.

Durata della gara appalto in BIM o termine di esecuzione

Il tempo massimo per l’espletamento dei servizi di integrazione indagini e di progettazione è di giorni 165, mentre la direzione lavori ed il coordinamento per la sicurezza in fase di esecuzione seguiranno le tempistiche dell’appalto dei lavori.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi