lunedì, Maggio 23, 2022
0 Carrello
Attualità

FuturaSun: nuovo modulo SILK® Plus All Black con potenza fino a 405 Watt

FuturaSun amplia la gamma della linea di moduli monocristallini multi-busbar SILK® con la serie Plus All Black. Il nuovo modulo fotovoltaico.

FuturaSun: nuovo modulo SILK® Plus All Black con potenza fino a 405 Watt
197Visite

FuturaSun amplia ulteriormente la gamma della linea di moduli monocristallini multi-busbar SILK® con la serie Plus All Black. Il nuovo modulo fotovoltaico utilizza celle half-cut, PERC, 182 mm. 

SILK® Plus ALL BLACK è stato studiato per le installazioni residenziali e commerciali e unisce alle alte prestazioni della serie SILK® Plus un design monocromo unico che risponde alle esigenze degli edifici a elevato pregio architettonico.

La configurazione a 108 celle half-cut permette di raggiungere la potenza di 405 Wp e una efficienza fino a 20,74%. Il modulo è costituito da due sezioni indipendenti così da permettere rese superiori anche in caso di ombreggiamenti o di sporco presente sulla superficie. 

L’incremento di rendimento è dato non solo dall’alta efficienza delle celle, ma anche dalla tecnologia di saldatura tra le celle a ribbon cilindrico, che, grazie alla sua forma, riduce l’area oscurata sulla cella e amplifica la riflessione luminosa. La garanzia di rendimento è di ben 25 anni.

Le dimensioni di 1.722 millimetri per 1.134 millimetri e il peso di soli 20,8 kg fanno sì che il modulo risulti facile da installare e trasportare.

La nuova serie SILK® Plus All Black ha ottenuto la classe 1 per la reazione al fuoco, le certificazioni IEC 61215, IEC61730 e Factory Inspection per affidabilità e qualità dall’ente DEKRA.

Presenteremo il nuovo modulo a Intersolar, la fiera del fotovoltaico più attesa che si terrà a Monaco dall’ 11 al 13 Maggio 2022. Vi aspettiamo allo stand A2.350!

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi