mercoledì, Luglio 15, 2020
0 Carrello
Attualità

Fase 2: i protocolli di sicurezza per riaprire le attività

Logical Soft presenta SCHEDULOG COVID-19, un nuovo software appositamente sviluppato per gli adempimenti necessari a riprendere l’attività lavorativa nella Fase 2

Fase 2: protocolli di sicurezza per riaprire le attività
550Visite

Logical Soft presenta SCHEDULOG COVID-19, un nuovo software appositamente sviluppato per gli adempimenti necessari a riprendere l’attività lavorativa in uffici, aziende, negozi, ristoranti o cantieri nella Fase 2 dell’emergenza sanitaria da Coronavirus.

Grazie ad una comoda procedura guidata il nuovo software SCHEDULOG COVID-19 predispone velocemente tutte le pratiche di sicurezza per ridurre il rischio di contagio ed evitare sanzioni come:

  • Protocollo di sicurezza negli ambienti di lavoro e DPI necessari
  • Valutazione del rischio di contagio per la tua attività
  • Cartelli e dépliant informativi da stampare ed esporre
  • Check-list di controllo per non dimenticare nulla
  • Modelli per le comunicazioni

Un solo software, costantemente aggiornato, per creare il Protocollo di sicurezza anti-contagio per tutte le attività lavorative: studi professionali, cantieri edili, condomini, uffici privati o aperti al pubblico, attività commerciali e produttive. SCHEDULOG COVID-19 offre tutti gli strumenti per valutare l’entità del rischio da contagio e mettere in pratica quanto indicato nel “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro”.

SCHEDULOG COVID-19 predispone strumenti comunicativi efficaci per informare dipendenti, collaboratori e clienti delle misure di sicurezza adottate e sistemi di controllo per verificare che tutto sia stato correttamente predisposto.

Tutto questo grazie ad una procedura rapida che guida passo-passo nella compilazione del Protocollo di sicurezza anti-contagio da COVID-19:

  • Indichi l’ambiente di lavoro in cui operi: ufficio privato o aperto al pubblico, attività commerciale o produttiva, condominio o cantiere edile.
  • Rispondi a semplici domande per descrivere come sono svolte le attività e se ci sono ambienti ad uso comune, come spogliatoi, mense o sale d’attesa.
  • Compili il Protocollo di sicurezza anti-contagio COVID-19 completo di tutte le misure di sicurezza, i Dispositivi di Protezione Individuale e le attrezzature necessarie.
  • Valuti il rischio da contagio da Coronavirus per verificare il livello di attenzione delle attività.
  • Stampi i cartelli e i dépliant informativi da esporre, appendere o consegnare.
  • Verifichi che sia tutto a posto con utili check-list di controllo.

SCHEDULOG COVID-19 è un modulo indipendente integrato nel pacchetto software per la sicurezza sul lavoro di Logical Soft. Maggiori informazioni su SCHEDULOG sono disponibili sul sito dedicato: schedulog.logical.it

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi