mercoledì, novembre 21, 2018
0 Carrello
Attualità

Cyber Monday: offerte e sconti da capogiro anche per gli ingegneri

Il Cyber Monday è la giornata dedicata alle promozioni online. Tra le tante offerte vi segnaliamo i fortissimi sconti dedicati agli Ingegneri messi in atto da Unione Professionisti

Cyber Monday: le migliori offerte dedicate agli ingegneri!
220Visite

Il Cyber Monday è il fratello più giovane e un po’ meno famoso del Black Friday e da qualche anno sta prendendo piede anche nel nostro Paese. Nato negli States, in Italia si è caratterizzato fin dalle prime edizioni come il giorno da dedicare esclusivamente allo shopping digitale, una giornata dove poter acquistare a prezzi super scontati i migliori prodotti presenti sul mercato online.

Hai adocchiato già da qualche mese un corso online che pensi possa essere utile alla tua carriera professionale, ma non hai ancora trovato il tempo per pensare seriamente all’acquisto?

Il Cyber Monday è la giornata ideale dove acquistare a prezzi solitamente introvabili i migliori corsi di formazione online. Il “lunedì cibernetico” nasce negli Stati Uniti come giornata dedicata a tutti quei consumatori che per svariati motivi non hanno potuto approfittare del Black Friday. La ricorrenza, 140 milioni di prodotti ordinati in tutto il mondo nel corso del solo Cyber Monday 2017, si tiene ogni anno il lunedì successivo al Venerdì Nero. Quest’anno la data da segnare in rosso, soprattutto se siete degli ingegneri e state cercando dei corsi di formazione specifici per la vostra professione, è Lunedì 26 novembre 2018.

Nella corso della nostra vita professionale avrete notato come spesso si dia per scontato che il professionista tecnico abbia già acquisito tutte le competenze e le capacità necessarie al ruolo che ricopre grazie agli anni che si dedicano all’educazione scolastica e all’avviamento della carriera, la cosiddetta gavetta. Eppure, è sufficiente soffermarsi a pensare allo scenario in rapido e costante cambiamento in cui tutti noi professionisti viviamo, per renderci conto che la formazione è una componente fondamentale per l’avanzamento e il benessere della propria carriera lavorativa.

L’evolversi degli scenari legislativi nei vari settori produttivi, così come l’introduzione continua di nuove tecnologie, richiedono all’ingegnere un aggiornamento professionale mirato e costante. Dall’aggiornamento per il responsabile sicurezza al ruolo di energy manager, dai software per la progettazione, la modellazione e il rendering, a quelli per la gestione delle modifiche catastali e dell’archivio cartografico, i corsi e-learning per ingegneri vanno a rispondere a questa esigenza in maniera efficace e conveniente.

Unione Professionisti, grazie al suo ampio catalogo di corsi online accreditati e ai docenti qualificati, è diventata in pochi anni una realtà centrale nel panorama formativo degli ingegneri. Lezioni facili da seguire grazie alla disponibilità online 24 ore su 24 e alla fruizione da dispositivi informatici e mobili differenti, contenuti di qualità sviluppati secondo le richieste del mercato del lavoro, attenzione alle skill digitali, crediti formativi professionali riconosciuti dagli ordini professionali di appartenenza: sono questi i punti di forza del pacchetto formativo che Unione Professionisti offre agli ingegneri. In occasione del Cyber Monday 2018 iscrivendoti subito alla newsletter di Unione Professionisti, riceverai in anteprima tutte le informazioni riguardanti la promozione imperdibile in arrivo a Novembre.

In occasione del Cyber Monday 2018 iscrivendoti subito alla newsletter di Unione Professionisti, RICEVI SUBITO in anteprima tutte le informazioni riguardanti la promozione imperdibile in arrivo a Novembre.

 

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi