venerdì, Agosto 7, 2020
0 Carrello
Lavoro

Assunzioni full time per ingegneri in Provincia di Livorno: modalità e termini di partecipazione

La Provincia di Livorno ha pubblicato due bandi di concorso per l’assunzione a tempo indeterminato full time di 3 ingegneri.

Assunzioni full time per ingegneri in Provincia di Livorno: come partecipare
281Visite

Occasioni di lavoro e assunzioni di ingegneri. La Provincia di Livorno ha bandito due concorsi pubblici per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di tre ingegneri. Le domande potranno essere presentate fino a fine luglio (31 luglio 2020).

Quali sono i posti e le professionalità ricercate e messe a concorso dal bando per l’assunzione di tre ingegneri pubblicato dalla Provincia di Livorno?

La Provincia toscana sta ricercando tra i professionisti laureati i seguenti profili D:

  • Un Ingegnere specializzato nei Sistemi Edilizi con laurea in Ingegneria Edile da destinare all’ufficio provinciale Servizio Edilizia, Impianti e Manutenzioni;
  • Due Ingegneri Civili specializzati in strutture. Uno dei due ingegneri sarà assunto dall’ufficio di Livorno Servizio Edilizia, Impianti e Manutenzioni, mentre la restante professionalità prenderà servizio a Portoferraio nell’ufficio Viabilità.

Quali sono i requisiti che bisogno avere e certificare per poter partecipare ai due bandi di concorso per ingegneri pubblicati dalla Provincia di Livorno?

I requisiti necessari per poter partecipare al concorso sono (ovviamente) la cittadinanza italiana o di un Paese membro dell’Unione Europea; un’età di almeno diciotto anni; il godimento dei diritti politici, l’assenza di condanne penali e di provvedimenti di destituzione o di decadenza dai pubblici uffici; aver assolto l’obbligo militare; essere fisicamente idonei all’impiego nelle pubbliche amministrazioni; essere abilitato all’esercizio professionale di ingegnere ed essere iscritto nella sezione A dell’albo; avere la patente B.

Quali sono i titoli di studio che consentono la partecipazione ai concorsi per ingegneri banditi dalla Provincia di Livorno?

Per partecipare ai concorsi è necessario aver conseguito O una laurea Magistrale appartenente alla classe LM-24 Ingegneria dei Sistemi Edilizi e LM-4 Architettura e Ingegneria Edile, O una laurea Specialistica (LS – DM 509/99), classe 28/S Ingegneria civile e 4/S Architettura e ingegneria edile, O u diploma di laurea conseguito secondo vecchio ordinamento che possa essere equiparato alle classi di laurea LM-24, LN-4, 28/S e 4/S.

Modalità e termini di presentazione delle domande di partecipazione.

I professionisti in possesso dei requisiti richiesti possono presentare domanda di partecipazione entro il 31 luglio 2020 inviando il materiale a Provincia di Livorno – Servizio Organizzazione e sviluppo risorse umane – Piazza del Municipio, 4 – 57123 – Livorno (LI).

Per ulteriore e più complete informazioni vi invitiamo a consultare il sito web della Provincia di Livorno.

X

Per leggere l'articolo, accedi o registrati

Non hai un account? Registrati!
X

Per leggere l'articolo, lascia la tua email

Oppure accedi