martedì, dicembre 11, 2018
0 Carrello
Nicola Bertolotto

Nicola Bertolotto

di Sant'Ambrogio di Torino (Torino)
Professione: Ingegnere
Specializzazione: Strutture, geotecnica e Ambiente

Lo studio si occupa di progettazione civile, geotencica ed ambientale, rifacimenti d'interni e progettazione di sistemi di Linee Vita.



Lo studio di progettazione Geotecnica Valmessa, con sede legale ed operativa in Sant'Ambrogio di Torino, opera da diversi anni in Valsusa, Torino città e provincia per la soluzione di problemi tecnici e strutturali in ambito dell'edilizia e della geotecnica.


Specializzato nell'analisi di stabilità di pendii ed in interventi di consolidamento e miglioramento dei terreni, nel tempo ha ampliato il suo raggio di azione anche alle opere edili, civili ed industriali, in ambito di progettazione e direzione lavori per la realizzazione di opere in cemento armato, legno o struttura metallica.


Nella costante ricerca di nuovi sviluppi operativi ha già progettato e controllato la realizzazione di sistemi di trattenuta dalla caduta dall'alto (le cosiddette Linee Vita) nel rispetto dell'ampio quadro normativo italiano in accordo con le diversificate normative regionali in materia.


La struttura snella e la versatilità di competenze consentono tempi di risposta ridotti di fronte alle esigenze di ogni cliente, sia esso impresa o privato cittadino, con la possibilità di tenere prezzi concorrenziali garantendo un servizio di qualità.

Richiedi maggiori informazioni

Grazie!
La tua richiesta è stata inviata correttamente.