Growatt Italia
Tel: 075 6090050 / Cell.:
SOLUZIONI DIGITALI PER IL FOTOVOLTAICO
Inverter, sistemi di accumulo e monitoraggio di ultima generazione.
Fondata nel marzo 2010, Growatt è specializzata nella produzione di inverter solari, sistemi di accumulo e di monitoraggio ed è un punto di riferimento nel mercato internazionale nonché uno dei principali attori nel mercato italiano del fotovoltaico.
UNA REALTÀ RICONOSCIUTA A LIVELLO INTERNAZIONALE
Growatt ha conquistato diversi e importanti riconoscimenti a livello globale tra cui il Top Brand PV Seal Award in Australia (dove è stato stimato che il 10% degli impianti fotovoltaici installati in tutto il Paese ha almeno un Inverter Growatt), in India è stata recentemente riconosciuta leader del mercato degli inverter con il 18% di Market Share e nel 2018 è stata dichiarata terzo produttore mondiale di inverter residenziali monofase da IHS Markit; infine, secondo una ricerca della società Report Insights, Growatt sarà tra i protagonisti del mercato degli inverter nel periodo 2020-2025.
UN’IMPORTANTE E COSTANTE CRESCITA IN ITALIA
Anche in Italia il marchio Growatt acquisisce fette di mercato sempre maggiori, registrando dati di vendita che aumentano in maniera costante: basti pensare che solo ne 2019 si è registrata una crescita del 60% rispetto all’anno precedente.
INVERTER, SISTEMI DI STORAGE E MONITORAGGIO
La forza di Growatt sta anche nella sua vasta gamma di potenze disponibili e nell’ampiezza dell’offerta caratterizzata da un numero di modelli non comparabile con i competitor, mentre in ambito storage la proposta sia avvia ad essere, nel 2020, la più completa del panorama italiano. Per quanto riguarda il monitoraggio, Growatt propone sistemi tecnologicamente avanzati, sempre più user friendly e completi.
La gamma di prodotti offre soluzioni adatte a ogni tipo di installazione: residenziale, commerciale, impianti in larga scala.
L’INVESTIMENTO NELLA TECNOLOGIA
Altro fiore all’occhiello dell’azienda è l’investimento nella ricerca & sviluppo: realizzare prodotti tecnologicamente avanzati e innovativi è essenziale non solo per uno sviluppo sostenibile ma anche per competere sul mercato italiano e internazionale.