CMM S.r.l.
Tel: 0376898150 / Cell.:
La storia di CMM ha inizio nel 1974, con l’apertura dell’azienda della famiglia Ghirardi a Medole (Mantova), una carpenteria metallica che si occupa di lavorazioni artigianali dell’acciaio per i privati.
Dopo soli quattro anni CMM inizia a rivolgersi al mercato delle aziende in un periodo caratterizzato dall’espansione economica del nostro paese.
Dai primi anni duemila ad oggi CMM ha continuato ad investire nella formazione continua dei dipendenti, nel miglioramento tecnologico dei macchinari e nella commercializzazione verso i mercati esteri, superando con trend positivo anche i momenti storici più difficili per l’Italia. Oggi CMM è cresciuta diventando uno tra i principali centri europei per il servizio di taglio laser tubo, travi e lamiera. Un’azienda solida che cresce in modo costante, sempre alla ricerca della migliora soluzione per il cliente.
SPECIALIZZATI NEL TAGLIO LASER DEL METALLO
Specializzata da oltre 40 anni nella lavorazione dell’acciaio, CMM punta a mantenere un elevato livello qualitativo del prodotto finito, garantito dalle certificazioni conseguite (UNI EN ISO 9001:2008, UNI EN ISO 3834-2:2006, UNI EN 1090-1).
In CMM le origini artigiane e famigliari si uniscono alla voglia di ampliare sempre i propri orizzonti, di proporsi come partner oltre che fornitori, ascoltando e accompagnando il cliente nelle sue esigenze al meglio, per instaurare un rapporto di fiducia reciproca.
L’azienda è un punto di riferimento internazionale, specializzato nelle lavorazioni di taglio laser di lamiere, tubi e travi. L’azienda è in grado di seguire il processo produttivo di un prodotto, dalla progettazione all’assemblaggio.
Ogni semilavorato infatti parte da un progetto consegnato dal cliente o realizzato internamente dall’ufficio progetti.
Durante le fasi di lavorazione del metallo si svolgono operazioni come taglio laser, punzonatura, piegatura, saldatura, assemblaggio, e altro. Le fasi di produzione sono seguite dal controllo qualità che permette all’azienda di certificare ogni semilavorato prodotto. Per questo motivo il ciclo produttivo può essere definito a 360° in quanto comprende sia la progettazione sia la verifica. Offrire un servizio completo è un vantaggio per i nostri clienti in quanto ci consente di realizzare pezzi su misura dall’inizio alla fine.
I principali materiali lavorati sono l’acciaio inox, alluminio, ferro, ottone, rame, hardox, domex e altri materiali alto resistenziali. Quest’ampia varietà ci permette di collaborare con aziende operanti in vari settori tra cui: arredamento, automotive, elettrodomestica, chimico, alimentare, costruzioni, meccanizzazione agricola, movimentazione terra e petrolchimico.