• Home
  • News
  • Normative
  • Aziende e Professionisti
    • Aziende
    • Professionisti
  • Shop
  • Area Riservata
venerdì, Giugno 27, 2025
  • Home
  • News
  • Contattaci
  • Shop
0 Carrello
Accedi Registrati
Accedi all'area riservata

Accedi

Password dimenticata?
Registrati al sito
Unione Ingegneri
Unione Ingegneri
  • Home
  • News
  • Normative
  • Aziende e Professionisti
    • Aziende
    • Professionisti
  • Shop
  • Area Riservata
Home Aziende Società Ave S.p.A.
Ave S.p.A.

Ave S.p.A.

Via Mazzini, 75 , 25086 Rezzato (Brescia)
Tel: 03024981 / Cell.:
Fax: 0302792605

sito web

AVE S.p.A. è una realtà imprenditoriale italiana leader nello scenario internazionale dei produttori di apparecchiature elettriche ed elettroniche di qualità.

Fondata nel 1904, AVE S.p.A. è storicamente la prima azienda italiana produttrice di materiale elettrico e, dagli inizi del secolo scorso, è sempre stata all’avanguardia nell’adottare soluzioni innovative migliorando costantemente la propria offerta. Negli ultimi anni, in particolare, l’Azienda ha dato un notevole impulso a soluzioni assolutamente innovative dal punto di vista funzionale e di design conseguendo nuovi importanti brevetti.

La ricerca e sviluppo di nuove soluzioni, la progettazione e la produzione accurata dei singoli componenti, fino al loro assemblaggio e all’efficiente organizzazione di vendita consentono al marchio AVE di presentarsi con sicurezza ad Installatori, Progettisti e Architetti, offrendo risposte razionali e adeguate alla evoluzione delle esigenze impiantistiche civili e industriali.

Oggi AVE esporta in più di 70 paesi nel mondo ed è presente in vari paesi con filiali commerciali e joint venture industriali.

I designer che hanno lavorato con AVE (Giò Ponti, Andries Van Onck e Makio Hasuike solo per citarne alcuni), più di 200 brevetti e numerosi premi ricevuti (fra cui il prestigioso riconoscimento come “Top Selection Innovation” alla Fiera Intel 2007 di Milano), testimoniano la continua ricerca di prodotti innovativi atti a soddisfare al meglio le esigenze impiantistiche civili ed industriali.

Nel 2016 AVE è stata inserita tra le 100 eccellenze italiane, un prestigioso riconoscimento che ha visto l’Azienda tra i protagonisti di quell’Italia virtuosa, tesa a dar valore al Made in Italy come patrimonio nazionale ed internazionale.

Il concreto rapporto di partnership con i professionisti dell’installazione e i Distributori caratterizza lo stile di lavoro AVE in ogni suo aspetto, valorizzando l’impegno comune di garantire la migliore affidabilità del prodotto per la completa soddisfazione del Cliente finale.

La Società ha sede principale a Rezzato, in provincia di Brescia, dove operano la Direzione Generale e le altre Direzioni Centrali: Amministrativa, Commerciale, Marketing, Progettazione, Logistica e Produzione. Complessivamente, il personale impiegato e la rete commerciale, con l’assistenza tecnica pre e post-vendita, supera le 300 unità caratterizzandosi per l’elevato livello di preparazione professionale.

AVE si presenta oggi come una realtà in continuo sviluppo che può vantare l’offerta di più di 3.000 prodotti nelle sei divisioni strategiche costituite da: Serie civili (interruttori, prese di corrente, placche e più di 200 funzioni modulari); Domotica e Gestione Alberghiera; Divisione Sicurezza (Antifurto e Antincendio); Scatole da incasso, Contenitori e Centralini; Apparecchi Modulari; Ventilazione.

Prodotti

Tutti i prodotti

Richiedi maggiori informazioni

Grazie!
La tua richiesta è stata inviata correttamente.

    Resta informato

    Scoprirai tutte le informazioni riguardanti la tua categoria

      Aziende

      HYDROSOLAR Srl

      HYDROSOLAR Srl

      ...

      Selvolina s.a.s.

      Selvolina s.a.s.

      Selvolina: carpenteria metallica certificata L’azienda SELVOLINA s.a.s. è stata fondata nel 1977 ...

      SOLAR 2000 SRL

      SOLAR 2000 SRL

      Azienda Leader nel settore pellicole per vetri e sistemi schermanti anticalore . Efficaci per ridurre ...

      Professionisti

      Domenico Luciani

      Domenico Luciani

      Geometra collaboratore presso studi tecnici di San Benedetto del Tronto e Ascoli Piceno

      Paolo Girardello

      Paolo Girardello

      Ingegnere edile, mi occupo del ripristino e rinforzo del calcestruzzo armato

      Pietro PUGLIESE

      Pietro PUGLIESE

      Scenografo (architettura del paesaggio)

      About

      • Pubblicità
      • Contattaci
      • Lavora con noi
      • Feed Rss

      Categorie

      • Ambiente
      • Antisismica
      • Antisismico
      • Appalti
      • Attualità
      • Bandi
      • Catasto
      • Comunicati Stampa
      • Concorsi
      • Contratti
      • Edilizia
      • Eventi
      • Fisco
      • Gas radon
      • Lavoro
      • news
      • Prevenzione incendi
      • Professione
      • Professionisti
      • Senza categoria
      • Sicurezza sul lavoro
      • Urbanistica

      Normative

      • Tutte (386)
      • Ambiente
      • Antisismica
      • Appalti
      • Attualità e società
      • Catasto
      • Comunitario e internazionale
      • Diritto
      • Edilizia e ambiente
      • Edilizia privata
      • Edilizia pubblica
      • Energia
      • Enti locali e Pa
      • Fisco
      • Fisco e tributi
      • Professionisti
      • Sicurezza
      Unione Ingegneri
      • Privacy Policy
      • Cookie Policy
      • Contattaci

      Unipro s.r.l. | P. IVA/C.F. 02397430394 | REA: BO - 499798